servizio civile 2025 asso

 

 

ammi comunica

In merito alle recenti contestazioni relative al servizio mensa scolastica, A.S.S.O intende fare chiarezza riguardo alle informazioni diffuse e rispondere alle accuse mosse, al fine di tutelare la propria immagine, l’operato dei propri dipendenti e garantire la trasparenza nei confronti delle famiglie.

Si precisa che nessuna segnalazione da parte del genitore in questione era stata precedentemente comunicata al nostro ufficio, né attraverso i canali ufficiali, né tramite altre modalità. L'assenza di comunicazioni formali ha impedito di verificare la portate della segnalazione.

Precisiamo che, le materie prime sono acquistate tenendo conto del capitolato merceologico redatto seguendo i nuovi CAM (Criteri Ambientali Minimi) e che lo stesso, insieme allo schema di contratto sono pubblicati per la massima trasparenza sul sito ufficiale di A.S.S.O. Inoltre i menù settimanali hanno il nulla osta preventivo dell’Ufficio Sicurezza Alimentare AST 2.

È importante sottolineare che il prezzo medio del servizio mensa, che varia in base alla certificazione ISEE, è di 4,40 euro, e il costo massimo raggiunge i 5,60 euro.

Stiamo valutando, con il supporto del nostro consulente legale, le azioni più opportune da intraprendere al fine di tutelare l’immagine e l’operato di A.S.S.O e proteggere i diritti degli utenti del servizio.

A.S.S.O. resta a disposizione per ogni chiarimento e per il dialogo costruttivo, continuando a lavorare nell’interesse delle famiglie e della comunità scolastica.

A.S.S.O. | Azienda Speciale Servizi Osimo 

banner new nido

logook

incona piccola
centro aquilone1
osimoturismo1
783-LOGOFENICE
biblio
Area riservata dipendenti A.S.S.O.



 81 visitatori online